Rubano gasolio da un distributore a Terzigno e offrono soldi ai carabinieri per evitare l’arresto

benzinaIl 52enne stava rubando gasolio dal distributore ove presta la sua opera lavorativa ma è stato scoperto. A quel punto ha offerto soldi ai Carabinieri per evitare l’arresto.

E’ per questo che i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per furto aggravato e per averli istigati alla corruzione i coniugi Gennaro Scognamiglio, 52 anni, residente a San Giuseppe Vesuviano e Francesca Bianco, 39 anni, casalinga.

I militari dell’arma li hanno sorpresi questa mattina nel distributore di carburanti di Terzigno sul corso Leonardo da Vinci.

I carabinieri hanno bloccato i due mentre erano intenti a rubare gasolio dalla cisterna del distributore di carburante automatizzato usando una pompa elettrica. Per evitare l’arresto i due hanno tentato di corrompere i militari offrendo loro 600 euro e buoni carburante.

L’attrezzatura usata per il furto è stata sequestrata. Dopo le formalità di rito sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConcerto di Natale al Santuario: l’appuntamento è per il 20 dicembre
SuccessivoIl mistero del vicecoordinatore: il Forum di Scafati al centro di polemiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.