Blitz di carabinieri e Guardia Costiera, sequestrati 50 chili di pesce a Torre del Greco

tonno rosso pesceI Carabinieri della stazione di Torre del Greco centro nel corso di un intervento effettuato sulla I traversa Salvator Noto, insieme a personale della

Capitaneria di Porto, hanno denunciato in stato di libertà un commerciante 68enne del luogo, ritenuto responsabile di commercio di sostanze alimentari nocive avendo messo in vendita prodotti ittici in cattivo stato di conservazione e privi delle indicazioni per la tracciabilità.

Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro circa 50 kg di prodotti ittici, poi distrutti mediante affondamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapi di griffe col marchio “pezzotto”: una 19enne finisce in manette
SuccessivoInvestita da un auto pirata, 83enne muore: polemica per il ritardo dei soccorsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.