Il Gazzettino vesuviano | IGV

Capi di griffe col marchio “pezzotto”: una 19enne finisce in manette

PEZZOTTO-IN-CAMERA-DA-LETTO-630x210I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno tratto in arresto per ricettazione e per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi Anna Borrelli, una 19enne residente a Pomigliano d’Arco.

Nella camera da letto della giovane i militari hanno trovato un ingente quantitativo di abbigliamento e accessori con il marchio di note case di moda italiane ed estere abilmente contraffatto.

Il materiale consiste in 20 borse con il marchio Louis Vuitton, Fendi, Chanel, Gucci e Armani, 29 magliette polo con il marcio (pezzotto) di Ralph Lauren, Harmont e Blaine, Fred Perry, Burberry e Lacoste, 24 foulard finti Gucci, Fendi, Luois Vuitton, Chanel, Calvin Klein e Burberry nonché 8 borselli, 7 tute, 3 cinture e un paio di scarpe.

In mezzo al materiale è stato rinvenuto e sequestrato anche un blocco appunti con date, nominativi, cifre e quantità, in pratica le ordinazioni dei “clienti” per i regali da fare in occasione delle prossime festività natalizie.

La merce veniva pagata anche attraverso versamenti sulla carta posta pay della 19enne. Attraverso il blocco degli appunti ed i versamenti sulla carta i Carabinieri stanno ricostruendo se la giovane abbia cercato di vendere materiale falso facendolo passare per originale, tenuto conto della precisione della manodopera nella contraffazione dei marchi delle prestigiose griffe. L’arrestata è stata tradotta nelle aule del tribunale di Nola, in attesa di rito direttissimo.

Exit mobile version