Choc a Portici, uomo ritrovato morto in auto nei pressi del Municipio

polizia 118Un uomo è stato trovato senza vita all’interno dell’abitacolo della sua auto a pochi metri dal Municipio della città di Portici. L’uomo, di età intorno ai 60 anni, è stato ritrovato morto da un pattuglia del comando di polizia municipale della città della Reggia a via Cardano.

La Procura ha già avviato le indagini e disposto gli accertamenti da parte del medico legale incarico.

Da una prima ricostruzione pare che l’uomo non abbia sul corpo segni di violenza o percosse. I rilievi dei caschi bianchi hanno portato a scoprire che l’autovettura è intestata ad un uomo residente in Emilia Romagna a Bologna.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Villa Campolieto”: visite guidate al gioiello vanvitelliano
SuccessivoA Torre un week end natalizio all’insegna di arte e cultura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.