Già lo scorso Marzo l’Amministrazione, sotto la direzione del Sindaco Lello Russo, aveva fatto sopraggiungere sul luogo la Polizia Municipale che sigillava la zona e diffidava i membri del partito di Caiazzo e qualsiasi cittadino dal proseguire lavori di manutenzione, anche senza fini di lucro, pena denuncia.
Ora Caiazzo rende pubblica una sua lettera alla cittadinanza nella quale, dopo aver sottolineato le diverse opere ed i diversi impegni portati a termine nella sua decennale attività di Sindaco della città (dal 1995 al 2005), riassume gli eventi, sottolineando l’inutilità delle strumentalizzazioni poste in essere dai due partiti avversari. In particolare fa accenno alla affissione, avvenuta di recente, di diversi manifesti nella cittadina.
Oggetto degli stessi una vignetta nella quale venivano riportate le parole del Caiazzo pronunciate contro alcuni cittadini delle palazzine e che facevano un’allusione, neanche troppo implicita, ad una presunta compravendita di voti da parte degli attuali partiti di amministrazione. Staremo a vedere se, finalmente, questa storia avrà fine.
Giovanni Di Rubba