Scippò la borsa ad una turista, 35enne tratto in arresto

_scippo1Gennaro Esposito, pluripregiudicato di 30anni, del Rione Sanità, il 15 ottobre scorso, allorquando stava scontando una pena in regime di arresti domiciliari, in Via Foria, s’impossessò della borsa di una giovane turista.

L’immediato intervento della Polizia di Stato, consentì da subito, grazie alla minuziosa descrizione della vittima, di tracciare il profilo dello scippatore, identificandolo.

Riconosciuto, nella circostanza, senza ombra di dubbio, fu disposto il ripristino degli arresti domiciliari, a cui era sottoposto dal 24 luglio.
L’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli, in data 16 dicembre, a seguito proprio delle meticolose indagini svolte dai poliziotti, ha emesso nei confronti di ESPOSITO un provvedimento di misura cautelare in carcere, perché responsabile del reato, in concorso, di furto con strappo.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, stamani, prima del sorgere del sole, si sono recati nell’abitazione del 30enne arrestandolo e conducendolo in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTommasina, l’Asl: pronte azioni contro i responsabili
SuccessivoSpaccia coca all’ex circolo ricreativo, 44enne di Torre del Greco in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.