Un brindisi per il nuovo anno con l’Olimpica Pompei

olimpicaDomenica 21 dicembre alle ore 12,00 i soci della polisportiva “Olimpica Pompei” si ritroveranno per scambiarsi gli auguri di buone feste presso la sede sociale ubicata all’interno della Fonte Salutare.

Sarà questa l’occasione per guastare una fetta di panettone e ribadire in vista dell’anno venturo quelli che sono i valori fondanti dell’ Associazione, incentrati a un leale spirito di cooperazione sociale e sportiva.

La polisportiva, benché attiva da pochi anni, sta rappresentando un concreto punto di riferimento sul territorio pompeiano, aprendosi contemporaneamente a discipline sportive molto diverse tra loro: oltre al ciclismo, sport che ha costituito l’ embrione della polisportiva, troviamo calcio, trekking e la new entry del tiro con l’arco.

Insomma, un’offerta sportiva e sociale ad ampio raggio abbinata anche a condizioni economiche accessibile a tutti. Tutto ciò finalizzato unicamente a creare un senso di appartenenza, anche perché, citando Goethe, è necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInaugurazione della mostra ‘The light of Naples’ a Castel dell’Ovo
SuccessivoSpartak San Nicola: sconfitta immeritata (2 a 1) contro un ottimo Cales
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.