Botti illegali, in auto con 250 “rendini”: 40enne boschese nei guai

bottiDurante i servizi predisposti per contrastare detenzione e vendita dei botti illegali di fine anno i carabinieri della locale tenenza di Ercolano

hanno tratto in arresto Manzo Luigi, 40 anni, residente a Boscoreale in via Vicinale Brancaccio  denunciando in stato di libertà un suo congiunto 73enne.

Controlli sulla Fiat Panda guidata da Luigi Manzo, con a bordo il congiunto, hanno portato al rinvenimento e sequestro nel vano portabagagli di 250 “Rendini” ordigni esplosivi non convenzionali di fattura artigianale del peso complessivo di circa 20 chilogrammi.

L’arrestato e’ stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, il comico Paolo Caiazzo per “Natale a Leopardi”
SuccessivoFurti negli appartamenti nella zona nord dei Lattari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.