Domenica pre-natalizia di grandi emozioni per il Tennis Team Avino

TT AVINONella sala consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano al cospetto del Sindaco Vincenzo Catapano, la formazione locale è stata premiata per la vittoria del campionato di serie D/2.

Numeri impressionanti nel 2014 per la formazione guidata dal capitano non giocatore Rino Trocchia , con 6 sfide vinte su altrettante disputate,  24 incontri vinti sui 27 totali e soli 7 set persi su 56 ; incredibili le statistiche dei primi 3 giocatori della squadra (Ferrillo, Cierro, Avino) che hanno battuto tutti gli avversari incontrati (18 su 18) perdendo solo 1 set su un totale di 37.

E’ stata una opportunità servita anche per illustrare gli scenari del 2015 con la presentazione ufficiale anche dei nuovi innesti per la serie D/1 e con la volontà di provare subito il salto per la prestigiosa serie C di tennis.

Confermati i fortissimi Francesco Ferrillo , Gianluca Cierro , Giuseppe Avino ed i giovani Vincenzo Della Pietra e Giuseppe Ugliano che hanno debuttato nella stagione scorsa, ai quali si aggiungono 2 tennisti giovanissimi ma dal cammino juniores di grande spessore come Francesco Carenza che vanta già esperienze in tornei internazionali e Marco Navarra ,  15 anni già nazionale under 12 e da tempo nel giro dei raduni della FIT.

Il sindaco Catapano si è detto entusiasta del cammino intrapreso dal tennis locale che porta con se significati sociali che vanno oltre il solo aspetto sportivo ; sulla stessa lunghezza d’onda il capitano Rino Trocchia che ha ribadito la futuribilità di un progetto pensato per arrivare presto a mete prestigiose.

Ufficializzato anche il resto dell’organigramma del Tennis Team Avino 2015 , con il presidente Gennaro Avino a tirare le fila del gruppo, direttore sportivo Vincenzo Catapano, Team Manager Francesco Carbone, Addetto Stampa Nicola Annunziata.

Simpatica iniziativa per gli sponsor , con un evento in programma a Febbraio quando i vecchi e nuovi sostenitori della compagine vesuviana, potranno incrociare le proprie racchette con gli atleti del team Avino.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNardò passa su Vritus Pozzuoli
SuccessivoA Pompei la prima casa famiglia della comunità Papa Giovanni XXIII
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.