Droga e armi al Parco Verde di Caivano: 3 fermi per il clan Ciccarelli

Parco_Verde_CaivanoTre decreti di fermo sono stati emessi dalla Dda di Napoli nei confronti di altrettanti esponenti ritenuti appartenenti al gruppo camorristico dei Ciccarelli attivo nel parco Verde di Caivano.

I provvedimenti sono stati eseguiti dai carabinieri di Cercola in collaborazione con quelli di Casoria: i fermati sono Massimo Gallo di 37 anni, Ciro Gallo di 32 e Giovanni Pastore di 39 anni.

L’accusa nei loro confronti è di detenzione d’armi da fuoco clandestine, detenzione e spaccio di stupefacenti, ricettazione; il tutto aggravato dal metodo mafioso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurti negli appartamenti nella zona nord dei Lattari
SuccessivoLavorare per il Bene Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.