Picchia la compagna davanti ai figli, 39enne in manette

violenzaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale , hanno arrestato M.S.39enne, napoletano, per essersi reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Ieri mattina, i poliziotti, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 per lite in famiglia, sono intervenuti in via Carlotta.
Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che, pochi attimi prima l’ uomo si era recato a casa della sua compagna minacciandola e aggredendola nel tentativo di entrare all’interno dell’ abitazione.

La donna , impaurita, perché, solo qualche giorno prima, l’uomo l’ aveva percossa dinanzi ai due figli minori nati da un precedente matrimonio, ha evitato quindi di aprire la porta.

Pertanto, il 39enne, in preda ad un forte stato di ira, in seguito all’ennesima discussione con la donna, madre anche della loro figlia ed in attesa da pochi giorni, di un altro figlio dall’ uomo, dopo aver danneggiato suppellettili, addobbi natalizi e sradicato piante sul pianerottolo dell’ abitazione, si allontanava, minacciando di tornare con una tanica di benzina.
Gli agenti, hanno quindi raggiunto l’ uomo, in via Ripa, a casa di un familiare e lo hanno bloccato.
I poliziotti hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgevolazioni ai nonni attivi nel sociale: la proposta di Dell’Isola
SuccessivoA Palazzo Mayer la presentazione del calendario della polizia municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.