Ruba oro e un orologio, arrestato topo d’appartamento a San Giorgio a Cremano

carabinieri_1_I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno tratto in arresto De Pasquale Salvatore, 50 anni, residente in via Gramsci, resosi responsabile di furto in abitazione.

Dopo essersi introdotto nell’appartamento di un 64enne al piano terra di piazza Trieste e Trento, aveva rubato 9 anelli di oro bianco da donna e un orologio di oro bianco del valore complessivo di circa 2.000 euro.

Allertati dai vicini i militari dell’arma sono intervenuti sul posto individuando il 50enne mentre si dava alla fuga da una porta finestra. Inseguito, e’ stato comunque raggiunto, bloccato e tratto in arresto.

La refurtiva e’ stata interamente recuperata e restituita al proprietario. Nel corso di perquisizione personale i militari gli hanno trovato addosso due cacciaviti, una torcia e un paio di guanti. L’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il Presepe oggi”: il Natale degli studenti di Piano
SuccessivoTorre del Greco, il comico Paolo Caiazzo per “Natale a Leopardi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.