Ruba cosmetici da un supermercato, ladro tradito dal sistema antitaccheggio

Polizia 2Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 44enne di Casavatore Franco Palumbo in quanto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

L’uomo era stato poco prima intercettato dal sistema antitaccheggio posto alle casse di un supermercato di Via Arenaccia. Sicuro che fosse in possesso di prodotti asportati dagli scaffali senza averli pagati, il direttore del negozio ha immediatamente contattato il servizio 113 per chiedere l’assistenza di una “volante”.

I poliziotti, rapidamente giunti al supermercato, hanno sottoposto il sospetto ladro a perquisizione personale e lo hanno trovato in possesso di diversi prodotti cosmetici per uomo nascosti sotto il giubbotto. Alcuni erano stati privati del dispositivo antitaccheggio, ma altri, benché privati della confezione, ne erano ancora dotati ed avevano fatto scattare l’allarme.

Franco Palumbo, già gravato da precedenti penali per il medesimo reato, è stato pertanto arrestato e condotto presso la sua abitazione in attesa del processo cui sarà sottoposto con rito direttissimo nella giornata di oggi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Una allegra fin de siecle”: al Teatro “De Filippo” la prima teatrale della Wertmuller
SuccessivoSpaccia marijuana in un cortile, arrestato pusher 38enne di Soccavo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.