Spaccia marijuana in un cortile, arrestato pusher 38enne di Soccavo

marijuana-cannabis-2Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, hanno arrestato il 38enne di Soccavo Carmine Vaio in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava in un cortile di case popolari in Via Palazziello.

In un’aiuola, dalla quale era stato visto prelevare le dosi che scambiava con il denaro, è stato trovato un sacchetto con all’interno 25 bustine di plastica trasparente contenenti complessivamente circa 30 grammi di marijuana.

In tasca gli sono stati inoltre trovati 35 euro considerati frutto dell’illecita attività.

La sostanza stupefacente e le banconote sono state sequestrate.

Carmine Vaio è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba cosmetici da un supermercato, ladro tradito dal sistema antitaccheggio
SuccessivoFestività natalizie, task-force della Polferr nelle stazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.