Task-force dei carabinieri: 31 giovani sorpresi con la droga

carabinieri_posto_di_bloccoI carabinieri della compagnia di Torre del Greco durante un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, nei territori di Torre del Greco, Volla, Cercola e Pollena

Trocchia, hanno denunciato 30 persone sorprese alla guida di auto o moto senza aver conseguito al patente e altre 4 persone sorprese a vendere sigarette di contrabbando, sequestrando 5,12 kg. di sigarette di varie marche.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono stati inoltre multati 43 cittadini che circolavano con veicoli senza copertura assicurativa e 7 giovani che non usavano il casco protettivo.

31 giovani sono stati trovati in possesso di droga detenuta per uso personale (piccole quantità marijuana, hashish ed eroina) venendo segnalati alla Prefettura di napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHerculaneum: pari tutto cuore con la Sessana
SuccessivoSenza rc auto, offre 200 euro ai carabinieri: arrestato 36enne cinese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.