Caremar, Consiglio di Stato: corrette le procedure della Regione Campania

caremarIl Consiglio di Stato ha confermato la correttezza delle procedure svolte dalla Regione sulla gara per l’affidamento della CAREMAR .

Con questa sentenza si conclude l’iter giudiziario che i soggetti esclusi avevano intentato contro la Regione.

Il Consiglio di Stato con il suo dispositivo ha respinto “integralmente” tutti i motivi di ricorso contro l’aggiudicazione della gara.

Questa sentenza fa chiarezza anche su alcuni aspetti sollevati dall’Autorità anticorruzione e sui quali la Regione aveva ampliamente replicato.

L’amministrazione regionale è impegnata a chiudere velocemente la procedura sospesa per dare finalmente garanzie di stabilità a tutti i lavoratori e per garantire ai cittadini la continuità dei servizi marittimi con le isole offrendo un servizio più efficiente e di qualità grazie alle stringenti clausole del nuovo contratto di servizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaranzia Giovani Campania, Nappi: report novembre all’insegna dell’integrazione tra pubblico e privato
SuccessivoXIII edizione “Incontro in Betlemme”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.