Lausdomini C5 ha vita facile contro l’Olimpia Capri

LUSDOMINI C5Il risultato di 11 a 1 a favore della squadra di casa è inequivocabile, parla chiaro e rappresenta una gara a senso unico. Quindi, risulta poco più di un allenamento l’incontro valevole per la sesta giornata del campionato di serie “D” di Calcio a 5 per i padroni di casa del presidente Dino Manna, che mandano letteralmente “in barca” i malcapitati avversari isolani.

Nel tabellino marcatori figurano Falco, autore di una tripletta; Gianluca La Gatta, Antonio Canò, e Salvatore di Marzio, con due goal ciascuno e  Matteo Cierchia e Giuliano Aliperti, con una rete a testa.

Alla luce di questo risultato conseguito al pala Aliperti dalla compagine di mister Moccia, ma anche a quanto di buono viene programmato dal patron  del team mariglianese, Dino Manna, si prospetta un Natale sereno e tranquillo.

E proprio per la festa santa il presidente ringrazia tutti coloro che sono vicini alla squadra in questo primo scorcio di torneo e quanti collaborano attivamente in società.

L’auguro di serenità si estende anche alle squadre consorelle componenti il Girone “D” e allo sport in generale.

In questi giorni si stacca per un attimo la spina e si medita su come rendere lo sport un veicolo aggregante e non di accesa rivalità o discordia. Solo dopo si penserà al prossimo incontro fuori casa, con avversaria la temibile Real Amicizia.

 

Tabellino:

 

LAUSDOMINI C5 vs CAPRI: 11 – 1

 

Lausdomini: Liquori; Falco (3);  Chierchia (1); Di Marzio (2); La Gatta (2); Maina; Aliperti (1);  Canò (2); Carpino.

 

Olimpia Capri: Terminiello; Federico; Santamaria; Vivo; Tizzano; Bruno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFantacalcio che passione
Successivo“Natale sottocanestro” a Castellammare di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.