Tasse auto, le sedi per servizio utenti dal 7 gennaio

tasse autoA seguito di convenzione stipulata con l’ACI, a partire dal prossimo 7 gennaio il servizio di sportello per gli utenti residenti a Napoli e provincia, fino ad oggi assicurato dalla Regione Campania all’isola C5 del Centro Direzionale, sarà erogato esclusivamente dall’Ufficio Provinciale dell’ACI presso la sede di Napoli sita in Via Diocleziano 24.

Per gli utenti residenti nelle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno il servizio di front office sarà assicurato dalle competenti sedi provinciali della U.O.D. Tasse Automobilistiche e dagli Uffici Provinciali dell’ACI.

Continuano a restare attivi sul territorio campano come punti di assistenza autorizzati i poli telematici Sermetra Cons.p.a., Sermetra Net Service S.r.l., PT Avant S.r.l. e I.S.A.CO. S.r.l., ai quali si aggiungono le delegazioni ACI presenti su tutto il territorio regionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProgetto AriaSaNa: presentati i primi risultati
SuccessivoGaranzia Giovani Campania, Nappi: report novembre all’insegna dell’integrazione tra pubblico e privato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.