L’on. Gioacchino Alfano incontra i militari di “Strade Sicure”

DSC_2967Il Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Gioacchino Alfano ha salutato nella mattinata della vigilia di Natale una pattuglia di militari dell’Esercito impegnati nell’operazione “Strade Sicure”, in servizio a Piazza del Plebiscito.

L’On. Gioacchino Alfano, intrattenendosi con i militari appartenenti al 1° reggimento Bersaglieri, ha sottolineato l’importanza del loro servizio, svolto con dedizione e professionalità, che ha portato al raggiungimento di eccellenti risultati.

Ha quindi incontrato il Comandante del Raggruppamento Campania, Col. Domenico Ciotti, responsabile per Napoli e Caserta di “Strade Sicure” e “Terra dei Fuochi”, con cui ha rimarcato i positivi riscontri avuti con la popolazione locale, in particolar modo per quanto attiene al servizio di tutela ambientale e al controllo del territorio.

L’incontro, avvenuto in forma privata, si è concluso con lo scambio di auguri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica 28 dicembre a Salerno il Premio Internazionale Giovanni Paolo II
SuccessivoLe “Buatte” di Tony Cercola per il terzo appuntamento di Santa Caterina in Luce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.