Il 26 dicembre atmosfere blues a Sorrento con Linda Valori

linda valorilinda valoriLa programmazione natalizia del Comune di Sorrento si arricchisce di un nuovo appuntamento.
Il 26 dicembre, nella chiesa della SS. Annunziata, alle ore 18, si terrà il concerto di Linda Valori.
La cantautrice proporrà un repertorio blues con brani tratti dal suo ultimo album “Days Like This”. Un lavoro discografico impreziosito dalle collaborazioni con il chitarrista Keith Henderson, il tastierista Tim Gant, il bassista Bill Dickends e il batterista Khari Parker.
Linda Valori, tra le più apprezzate voci blues, soul, jazz, e pop del panorama musicale internazionale, è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al festival di Sanremo nel 2004, classificandosi al terzo posto.
E’ inoltre stata protagonista del talent show “Music Farm”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuova proroga per il recupero delle partite pregresse della Gori
SuccessivoSant’Anastasia, presepe artistico con timbro al femminile ai Romani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.