Giallo a Forcella: giovane polacco colpito al cranio da un proiettile, attività cerebrale assente

forcellaUn polacco di 26 anni, residente a Napoli, è giunto la scorsa notte, vigilia di Natale, nell’ospedale Loreto Mare con una profonda ferita alla testa causata da un proiettile che ha fermato la sua corsa nel centro del cranio.

Secondo quanto si è appreso l’attività celebrale del giovane – in imminente pericolo di vita – è assente. Al suo capezzale, nel reparto di rianimazione del nosocomio, non ci sono parenti. La convivente sta prendendo parte ai sopralluoghi nell’abitazione della coppia, che si trova al quarto piano di un edificio di vico Zite, a Forcella, disposti dalla Polizia di Stato nell’ambito delle indagini. Lì, sul divano, almeno secondo la versione fornita dalla donna, Gorgadze sarebbe stato colpito, forse da un colpo di pistola vagante. Nel vicolo dove abita la coppia, i poliziotti hanno infatti trovato alcuni bossoli, che sono stati sequestrati.

Secondo gli investigatori, però, nella versione dei fatti fornita dalla donna ci sarebbero molti lati oscuri e tutte le ipotesi rimangono in piedi. Il giovane è stato portato nell’ospedale Loreto Mare la scorsa notte, da un’ambulanza del 118 chiamata proprio dalla convivente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio in Viale Unità d’Italia. Concessionaria d’auto danneggiata
SuccessivoDuemilioni e seicentomila euro per gli allagamenti del centro urbano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.