Un polacco di 26 anni, residente a Napoli, è giunto la scorsa notte, vigilia di Natale, nell’ospedale Loreto Mare con una profonda ferita alla testa causata da un proiettile che ha fermato la sua corsa nel centro del cranio.
Secondo quanto si è appreso l’attività celebrale del giovane – in imminente pericolo di vita – è assente. Al suo capezzale, nel reparto di rianimazione del nosocomio, non ci sono parenti. La convivente sta prendendo parte ai sopralluoghi nell’abitazione della coppia, che si trova al quarto piano di un edificio di vico Zite, a Forcella, disposti dalla Polizia di Stato nell’ambito delle indagini. Lì, sul divano, almeno secondo la versione fornita dalla donna, Gorgadze sarebbe stato colpito, forse da un colpo di pistola vagante. Nel vicolo dove abita la coppia, i poliziotti hanno infatti trovato alcuni bossoli, che sono stati sequestrati.
Secondo gli investigatori, però, nella versione dei fatti fornita dalla donna ci sarebbero molti lati oscuri e tutte le ipotesi rimangono in piedi. Il giovane è stato portato nell’ospedale Loreto Mare la scorsa notte, da un’ambulanza del 118 chiamata proprio dalla convivente.