Nuova proroga per il recupero delle partite pregresse della Gori

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3E’ stata fissata per il 28 gennaio 2014 la nuova proroga per la riscossione delle fatture relative al recupero delle partite pregresse, anteriori al 2012.
Lo slittamento dei pagamenti alla nuova data è stato comunicato al sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, in rappresentanza dei primi cittadini dei Comuni della penisola sorrentina, dal commissario straordinario dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano, Carlo Sarro.
“Ci auguriamo che il confronto tecnico con la Regione Campania e con l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico possa portare a risultati positivi per i cittadini – commenta Cuomo – Come sindaci dei sei Comuni, da Massa Lubnrse a Vico Equense, rientranti nell’Ato 3 Campania, sollecitiamo le parti affinchè la questione possa portare ad una soluzione che preveda l’annullamento dell’operazione dei recuperi tariffari”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, folla entusiasta per la Notte Bianca
SuccessivoIl 26 dicembre atmosfere blues a Sorrento con Linda Valori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.