Torre Annunziata, folla entusiasta per la Notte Bianca

notte_bianca2Oltre duecento mila persone hanno invaso festose le strade cittadine

Grande successo a Torre Annunziata per la prima Notte Bianca della città Oplontina. Entusiasmo e allegria in tutte le strade cittadine, colorate di luci e addobbi natalizi dove centinaia di migliaia di persone hanno atteso fino all’alba tra bancarelle, animazione e spettacoli, la vigilia di Natale.

Gente di ogni età è scesa in strada per ammirare le vetrine addobbate dei negozi che per l’occasione sono rimasti aperti tutta la notte praticando anche sconti eccezionali per i clienti. Poi dalle 21 tutti in piazza; due i palchi allestiti per l’occasione: Piazza Cesaro dove è stata protagonista la grande musica d’autore, firmata Monica Sarnelli, e Piazza Giovanni XXIII dove il delirio festoso si è creato con l’arrivo del duo comico “Arteteca” di Made in Sud.

Tanti altri artisti sono stati i protagonisti della notte denominata “E’ na nuttata bbona”: Roberto Baccante e il suo live show; Gianni Marino di Made in Sud; la cantautrice Loredana Daniele e tante scuole di ballo dell’area oplontina. Presenti sul palco anche gli atleti del rinomato centro sportivo Meeting.

L’evento è stato condotto con maestria da un trio di presentatori: Valentino Voice; Francesca Scognamiglio e Virginia Casillo.

Con il benemerito della amministrazione torrese, la Notte Bianca porta la firma per l’organizzazione e la produzione della L.A. Menagement e della FDM production.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn secolo di vita, più cinque, attraversato da Fiorinda Grippa, la donna più anziana del Salernitano
SuccessivoNuova proroga per il recupero delle partite pregresse della Gori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.