Imbrattata la sede dell’Anticamorra di Portici

villa fernandez porticiE’ stata di nuovo imbrattata con escrementi la porta d’entrata della sede regionale del Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la nonviolenza “G. Franciosi” e del presidio Libera “Teresa Buonocore e Claudio Taglialatela” nella dependance di Villa Fernandes a Portici (Napoli).

Immediata la denuncia ai carabinieri. La sede fu imbrattata una prima volta lo scorso 17 marzo quando ignoti lanciarono escrementi sulla porta d’ingresso.

“Condanna per il gesto e solidarietà per chi è impegnato in attività di promozione della cultura della legalità”. Così il commento del sindaco Nicola Marrone appena  appresa la notizia degli escrementi cosparsi sulla porta di ingresso laterale della villa che da accesso alla struttura che ospita il presidio di ‘Libera’ e del ‘Collegamento campano contro le camorre’, presieduto da Leandro Limoccia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, riaperto il sottopasso di via Giacomo Leopardi
SuccessivoSomma Vesuviana, appuntamento con “Missione Riciclo” – Notte Ecologica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.