Poliziotto seda un violento litigio tra fidanzati, minacciato con un coltello

coltelloUn agente della Polizia di Stato, libero dal servizio, nella tarda serata di ieri, in Via Stadera, angolo Via Cupa Principe, è stato minacciato con un coltello da un 18enne.
Il poliziotto, infatti, qualificandosi quale appartenente alle Forze di Polizia, era intervenuto in soccorso della fidanzata del 18enne, mentre questi l’aggrediva.

Il suo intervento, però, non è stato gradito al 18enne, R.E., che ha estratto dalla tasca un coltello col chiaro intento di ferirlo.
L’agente, attraverso il suo telefono cellulare ha richiesto aiuto alla Sala Operativa.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia “Poggioreale” che hanno sorpreso il giovane che stringeva ancora il coltello tra le mani, disarmandolo.

R.E. è stato arrestato, perché responsabile di minaccia aggravata e porto abusivo di coltello e condotto alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Natale Sotto Canestro”: 20esima edizione da record per il Basket Team Stabia
SuccessivoProcura la frattura di un femore ad un 73enne, badante denunciato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.