Procura la frattura di un femore ad un 73enne, badante denunciato dalla polizia

poliziaSi sarebbe dovuto prendere cura di un 73enne, abitante in Via Diocleziano, ove da circa due mesi svolgeva attività di badante mentre, invece, nella serata di ieri, un cittadino polacco di 45anni, I.P., rincasato in evidente stato d’ebrezza, non ha esitato ad aggredire violentemente l’anziano per futili motivi.

Sulla triste vicenda è intervenuta la Polizia di Stato – Commissariato “S. Paolo” che ha ricostruito la dinamica dell’accaduto.
L’anziano, infatti, costretto nello stare a letto a seguito di varie patologie, è stato strattonato dal badante, col quale aveva avuto un diverbio, cadendo a terra.

La vittima è stata condotta in ospedale e ricoverata al reparto di chirurgia d’urgenza per una frattura al femore.
I poliziotti, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, hanno denunciato l’uomo, in stato di liberta per lesioni aggravate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoliziotto seda un violento litigio tra fidanzati, minacciato con un coltello
SuccessivoTorre Annunziata: sorpreso in auto con cocaina purissima, arrestato 27enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.