E’ stato sorpreso ed arrestato dalla Polizia di Stato – “Commissariato di Torre Annunziata” con cocaina purissima che, una volta tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali dedite allo spaccio di droga un guadagno stimato intorno ai €.12.000,00.
I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, a seguito di mirati servizi di controllo del territorio, nel Comune di Boscoreale hanno notato un’autovettura Fiat 500 che, alla loro vista, con una manovra repentina, svoltava per una stradina di campagna.
Quell’atteggiamento ha insospettito non poco gli agenti che, immediatamente, hanno inseguito l’auto.
Il conducente, non essendo della zona e non conoscendo le vie del Comune di Boscoreale, non si è reso conto di aver imboccato una strada senza uscita.
Vistosi alle strette, ha tentato di dileguarsi a piedi ma, prontamente raggiunto, è stato bloccato dai poliziotti.
All’interno dell’autovettura, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane sottovuoto, occultata tra i due sediolini anteriori, contenente cocaina purissima, utile per il confezionamento di circa 300 dosi.
Gli agenti hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione dell’uomo,
Giovanni VIOLANTE, 27enne di Sarno, rinvenendo e sequestrando un bilancino di precisione.
Il 27enne è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, domani, con rito per direttissima.