Torre Annunziata: sorpreso in auto con cocaina purissima, arrestato 27enne

dosi-cocaina

E’ stato sorpreso ed arrestato dalla Polizia di Stato – “Commissariato di Torre Annunziata” con cocaina purissima che, una volta tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali dedite allo spaccio di droga un guadagno stimato intorno ai €.12.000,00.

I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, a seguito di mirati servizi di controllo del territorio, nel Comune di Boscoreale hanno notato un’autovettura Fiat 500 che, alla loro vista, con una manovra repentina, svoltava per una stradina di campagna.
Quell’atteggiamento ha insospettito non poco gli agenti che, immediatamente, hanno inseguito l’auto.

Il conducente, non essendo della zona e non conoscendo le vie del Comune di Boscoreale, non si è reso conto di aver imboccato una strada senza uscita.
Vistosi alle strette, ha tentato di dileguarsi a piedi ma, prontamente raggiunto, è stato bloccato dai poliziotti.

All’interno dell’autovettura, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane sottovuoto, occultata tra i due sediolini anteriori, contenente cocaina purissima, utile per il confezionamento di circa 300 dosi.
Gli agenti hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione dell’uomo,
Giovanni VIOLANTE, 27enne di Sarno, rinvenendo e sequestrando un bilancino di precisione.
Il 27enne è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcura la frattura di un femore ad un 73enne, badante denunciato dalla polizia
Successivo“Natale Sottocanestro”: riepilogo delle prime due giornate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.