Papa Francesco a Pompei, il sindaco Uliano: «Offriremo tutto il nostro supporto»

L’amministrazione comunale saluta con gioia l’annuncio ufficiale della venuta di Papa Francesco il prossimo 21 marzo 2015. Nella nota ufficiale diramata dal municipio, si legge quanto segue:
uliano-fascia
“La primavera Pompeiana avrà un sapore nuovo grazie al nostro Pontefice. La visita Di Papa Francesco riempie il cuore di tutti i cittadini pompeiani e la città già freme per i preparativi. È un sogno che diventa realtà e la città tutta dimostrerà ancora una volta di essere all’altezza di questo grande evento.
La vista del pontefice é una benedizione per tutti noi. Sono certo che la sua venuta contribuirà a dare speranza e sollievo ad una terra martoriata da tante problematiche sociali e non solo.  Le sue parole saranno di conforto per un’intera comunità e daranno nuova linfa ad un rinnovamento reale, segnando un nuovo corso per la nostra città.
Siamo già al lavoro con il Santuario della Beata Vergine per fare in modo che la vista papale sia impeccabile e offriremo tutto il nostro supporto affinché ciò avvenga”.
MDP
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano