Cat Girace & The Social Guitar Project tornano con “Good Time!”, la good music a sostegno della città

cat giraceChi è abituato a seguirli sa che la sorpresa è sempre dietro l’angolo. O meglio sempre sul palco. Domenica 4 gennaio 2015 alle ore 20.00 nella chiesa Santa Maria del Carmine di Castellammare di Stabia, torna il concerto di beneficenza di Cat Girace & The Social Guitar Project, “Good Time!” per iniziare l’anno con la musica giusta. Presentato da Marianna Angellotti, speaker di Radio Stereo 5, l’evento giunge quest’anno alla sua settima edizione. Apriranno il concerto le Nb2, la prima sorpresa della serata, a un anno dall’esordio sullo stesso palco. Ad esibirsi, tra esordienti e vecchie guardie, oltre 10 vocalist, le chitarre elettriche e il gruppo del Social Guitar.
Ospite d’onore della serata, il Maestro Gian Maria Fontanella.

Cat & The SGP da anni mettono la loro musica al servizio di chi è più in difficoltà, credendo fortemente nella musica come strumento di crescita, di pace e di dialogo. Dopo tanti live di beneficenza per il Senegal, per i progetti di un’altra preziosa realtà stabiese, la ong CPS, stavolta, invece, ad essere sostenuta sarà l’attività della Caritas operante nella stessa parrocchia del Carmine, con una vendita di beneficenza all’ingresso e con lotteria annessa, per aiutare le situazioni di disagio presenti sul nostro territorio.

L’evento, promosso dalla Associazione Social Guitar Project e dalla Associazione Carmine Onlus, con la preziosa collaborazione di don Michele di Martino, da sempre promotore di importanti iniziative sociali, è patrocinato dal Comune di Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, polemiche del Pd sull’evento dedicato alla trasparenza
SuccessivoTorre Annunziata: tutti in piazza per salutare il 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.