Torre Annunziata: tutti in piazza per salutare il 2014

notte_bianca2Sulla scia del grande successo ottenuto lo scorso 23 dicembre a Torre Annunziata per la prima notte bianca di Oplonti, la FDM Production, con il benemerito dell’Amministrazione, fa il bis e per il 31 dicembre presenta “Lo spettacolo di Capodanno”. Una grande festa che avrà inizio sin dal mattino, dalle ore 12. Una no stop fino alle ore 20.

Per l’occasione sarà allestito un grande palco nella villa comunale dove si alterneranno le scuole di danza della città e i Dj resident della zona oplontina che faranno ballare i cittadini accorsi all’evento.
Non mancheranno ai lati del palco giostre gonfiabili e animazione per bambini e uno speciale mercatino natalizio per coinvolgere le famiglie della città.

La regia dell’evento sarà affidata ad Antonio Flauto, che rappresenta insieme a Gianni De Somma e Gennaro Muscariello la FDM Production, e che ha dichiarato: “Quando abbiamo deciso di organizzare la notte bianca e il capodanno a Torre eravamo ben consapevoli che la gente avrebbe apprezzato la nostra iniziativa. E tutti i nostri sacrifici sono stati ripagati dal successo dell’evento. Ci auguriamo che anche e soprattutto attraverso la cultura la città possa ripartire”. A firmare il programma natalizio di Oplonti 2014 sono stati oltre alla FDM, l’imprenditore Salvatore Ilardi e il Comune nella persona del Sindaco Starita e degli Assessori Carlo Iavarone e Francesco Savarese. Palchi e allestimenti Antonio Muoio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCat Girace & The Social Guitar Project tornano con “Good Time!”, la good music a sostegno della città
SuccessivoTorre del Greco, abbattimenti: nuovo incontro in Regione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.