Sequestrati 25 chilogrammi di materiale pirotecnico a Castellammare di Stabia, denunciato un 41enne

fuochiI poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia,  questo pomeriggio,  hanno sequestrato 25 chilogrammi di materiale esplodente di V categoria gruppo C e D  nonché scalette Trac con botta finale di illecita fabbricazione e detenzione.

Una parte del materiale, tra cui numerosi “Trac “,  sono stati rinvenuti all’ interno dell’ abitazione, in Viale Don Bosco ed il restante in una cantinola  di pertinenza della casa.

Pertanto, i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà F.F. 41 anni di Castellammare per detenzione di materiale esplodente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmendamento Patronati, sen. Pietro Langella (A.P.): “Salvaguardati diritti milioni nostri concittadini”
Successivo“Noapolis”, note di pace con Noa il 3 gennaio nel Museo di Pietrarsa a Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.