Castellammare baciata dalla fortuna. Vinti 18 milioni al Superenalotto

DCIM101GOPROHa giocato una schedina di due colonne al Superenalotto ed ha centrato due sei “gemelli”. Nell’estrazione del 30 dicembre centrato due volte il ‘6’ che pagava 9.022.485 di euro ciascuno

E’ stato un Capodanno da favola quello che vivrà un fortunato giocatore di Castellammare di Stabia che ieri si è portato a casa la cifra record di 18 milioni di euro.

Impossibile per ora risalire al “cecchino” che ha piazzato la sua giocata.

“Non so chi possa essere stato, – dice il titolare del bar “fortunato” – per le feste le giocate aumentano di circa il 20% e ci sono tante facce nuove”.

(foto Genny Manzo)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: l’assessore Acampora risponde all’appello della Coop. “Il Pellicano”
SuccessivoAuguri per un 2015 che possa sorprenderci proprio come la neve dei giorni scorsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.