Mariglianella: una nuova rappresentazione teatrale della compagnia “La Maschera”

Mariglianella Casa Comunale .jpgA Mariglianella, nell’ambito delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro, verrà rappresentato il lavoro teatrale “Dio c’è … Ma non si vede” di Denny Arrichiello.
Il Consigliere Comunale delegato all’associazionismo, Francesco Sansone, ha seguito la preparazione della commedia che verrà rappresentata nei giorni dal 3 al 5 gennaio 2015, alle ore 19,30, in via Torino nella Palestra della Scuola Media “Giosuè Carducci” che ha come dirigente scolastico la dott.sa Giovanna Afrodite Zarra.

Personaggi ed interpreti: Pio Bonconsiglio, Antonio Sansone; Assunta, Linda Mautone; Maria, Maria Rosaria Di Meglio; Giuseppe, Ivan De Blasio; Palmina, Carla Cozzolino; Ferdinando, Giuseppe De Blasio; Vittorio, Erasmo De Blasio; Dolores, Pina Sodano; Nonna Olimpia, Antonella Rega; Don Alfonso, Giuseppe Marino; Dobermann, Raffaele Sodano; Pitbul, Antonio Franzese; Laura Lampa, Mena Serpico; Dario Lampa, Giovanni La Rezza; Narratore, Francesco Ragosta; Dottoressa, Rosa Ottaiano; Mar. Caiazzo, Donata D’Albero; Papa, Vito Cucca. La suggeritrice è Rosanna Sansone e la regista è Linda Mautone, mentre le riprese video sono curate dalla “Digital Fusco” di Nola.

La Compagnia “La Maschera” sorta circa 30 anni fa da un gruppo di ragazzi dell’Azione Cattolica di Mariglianella è diventata da 10 anni un gruppo autonomo, no profit, con l’impegno a produrre una volta all’anno una rappresentazione teatrale, autoprodotta e con l’aiuto di persone competenti e disponibili, per il divertimento di tutti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Voyage Pittoresque”: evento promosso dal Comitato Cincinnato di Pompei
SuccessivoLa Scheda: “Cesena-Napoli sarà arbitrata da Massa di Imperia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.