Pianura Volley, parla il presidente Nappi

NAPPIContinuità, rinnovamento e crescita sono le tre parole che contraddistinguono il 2014 dell’asd Pianura Volley. “In quest’ultimo giorno dell’anno voglio soffermarmi proprio sullo sviluppo della società – sottolinea il presidente Mario Nappi – Abbiamo allestito ben 3 squadre maschili (serie C, Prima Divisione, Under 17) e la novità assoluta della formazione femminile. Poi c’è il settore mini volley con sempre più tesserati e, nel prossimo futuro, vogliamo ampliare ulteriormente i nostri numeri collaborando strettamente con le scuole del quartiere che rappresentano il bacino d’utenza per le nuove leve”.

 

In quei luoghi di cultura ed aggregazione possono essere trovati altri talenti, ma soprattutto adolescenti che vogliono cimentarsi in uno sport bello, sano, pulito e svolto in un contesto serio, professionale, qualificato in cui tutti si sentono come in una grande famiglia. Una realtà giovane, preparata e vogliosa di emergere ancora.

 

Nel 2014 abbiamo festeggiato il 5° anno d’attività e ci avviamo a grandi passi verso la conclusione del 6° – prosegue – Abbiamo varato un nuovo logo, un segnale di rinnovamento e di continuità per l’associazione. Entrambi potrebbero essere l’emblema del passaggio dal vecchio al nuovo”. Un evoluzione naturale di una compagine che augura ai propri membri, alle rispettive famiglie, a tutto il movimento pallavolistico e non solo un 2015 ricco di soddisfazioni nello sport e nella vita.

 

UFFICIO STAMPA ASD PIANURA VOLLEY CLUB

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresepe vivente folk a Torre Annunziata: protagonista il “pazzariello”
Successivo“Voyage Pittoresque”: evento promosso dal Comitato Cincinnato di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.