Ferisce con un coltello un connazionale. Arrestato un marocchino 32enne

coltello poliziaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato  Mustapha Lamaafra 32enne,  nato in Marocco, per essersi reso responsabile, del reato di tentata rapina aggravata  e tentato omicidio nei confronti di un suo connazionale.

Ieri sera, gli agenti, in servizio di controllo del territorio, percorrendo il Corso Garibaldi, sono  stati avvicinati alcuni passanti che riferivano di una lite in atto tra due extracomunitari, in  via Carmigliani, una stradina poco distante.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato la vittima ,un uomo di 29 anni che, con una ferita sanguinante all’ addome indicava il 32enne che poco prima lo aveva aggredito.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti  hanno raggiunto e bloccato il 32enne che alla vista della Polizia ha tentato fuggire.

A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto indosso all’ uomo un coltello con una lama di 17 centimetri ed hanno quindi accertato che lo stesso, pochi attimi prima, dopo aver tentato di impossessarsi del denaro della vittima, aggredendola con una bottiglia di vetro,  ad una reazione della stessa, l’ ha colpita con piu’ fendenti alle braccia ed all’addome

La vittima, per le ferite riportate, è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Gli agenti hanno quindi arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePeriferie degradate: rifiuti e amianto abbandonati in strada
SuccessivoNasce a Pompei un nuovo Gruppo Politico: “affini e fedeli al segretario Matteo Renzi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.