Quasi mille tifosi in festa hanno accolto stasera l’arrivo di Manolo Gabbiadini al suo sbarco a Napoli. Gabbiadini è atterrato all’aeroporto di Capodichino poco dopo le 18; ad attenderlo la folla che già da un’ora aveva cominciato ad affollare la zona arrivi dello scalo partenopeo scandendo cori per l’ex doriano e altri di sfida a Roma e Juventus.
Attesa vana però per i tifosi e per il primo saluto al neo acquisto azzurro. La security ha deciso per evitare qualsiasi problema di prelevare il giocatore sulla pista d’atterraggio e farlo uscire per una via secondaria.
La SSC Napoli fa sapere: “La polizia ha vietato per motivi di sicurezza il bagno di folla di Gabbiadini a Capodichino”.
Il nuovo acquisto del Napoli svolgerà domani le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà per quattro anni agli azzurri.
Sulla pagina Twitter dell’attaccante neo azzurro la foto del suo arrivo all’aeroporto di Capodichino mentre aspetta di uscire da un uscita secondaria.
Nel giorno del suo arrivo a Napoli, Manolo Gabbiadini ha speso parole entusiastiche: “Non mi aspettavo quest’entusiasmo, sono molto contento e ringrazio i tifosi, mi dispiace non averli salutati ma spero di farlo presto. Conosco Napoli, non voglio fare promesse ma far parlare il campo”. Aggiunge, poi, incalzato dalle domande, che spera certamente di segnare un gol alla nemica Juventus, ma: “…l’importante è che vinca la squadra”.
Per quel che riguarda l’azzirro della Nazionale l’ex blucerchiato ha concluso: “Penso prima a quello del Napoli, voglio far bene qui. Poi vedremo in Nazionale…”