Festa grande ad Acerra per i cento anni di nonno Andrea

foto1E’ stata festa grande, venerdì 2 gennaio 2014, ad Acerra per i festeggiamenti di Andrea Pannella, che ha compiuto 100 anni.

Per festeggiare questo importante traguardo, la sua famiglia ha organizzato una festa in suo onore alla presenza di tutti i familiari, dei figli, nipoti, pronipoti e di tutti gli amici. Una vita difficile la sua, fatta di tanti sacrifici e di tante difficoltà: nonno Andrea Pannella è molto conosciuto in città per la sua vita dedita al lavoro e alla famiglia.

Alla festosa ricorrenza non è voluto mancare neanche il sindaco Raffaele Lettieri che ha omaggiato nonno Andrea con la consegna di una medaglina ricordo del giorno in cui ha compiuto 100 anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnnaChiara Amirante: una stella danza tra i fiocchi di neve
SuccessivoTorre del Greco: ordinanza contro i disservizi nella raccolta dei rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.