Incidente mortale a Giugliano: perde la vita un 19enne

polizia-stradale

Poco dopo la mezzanotte odierna, in Giugliano in Campania – località Varcaturo, sulla Strada Provinciale denominata “Vecchia Domitiana”, un’autovettura Smart ForTwo Coupè, condotta da S.S. di anni 24, residente nella provincia Nord di Napoli, nel tratto Varcaturo – Lago Patria, presumibilmente a causa della elevata velocità e dalla scarsa visibilità, investiva violentemente un giovane appiedato di anni 19, Fabio Fedele, residente a Varcaturo, il quale, dopo l’impatto, veniva dapprima soccorso dal conducente del veicolo investitore e poi trasportato presso il Nosocomio “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove decedeva per le gravi lesioni riportate.

Sul posto, per i rilievi di rito, personale della Sezione Polizia Stradale di Napoli. L’investitore è stato denunciato all’A.G. per omicidio colposo, la patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinano anziano e poi gli svaligiano la casa: 3 stabiesi colti in flagrante dai carabinieri
SuccessivoTempo di bilanci anche per la polizia stradale: meno incidenti e meno vittime
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.