Palazzo Baronale: un concerto per salutare le festività natalizie

comune-torre-del-grecoUn concerto per chiudere le festività natalizie. È quello in programma domani, giovedì 6 gennaio, a partire dalle 18, a palazzo Baronale, nell’area di ingresso dell’esposizione di arte presepiale “Natale in mostra: sulle orme del Sammartino”.

Protagonisti dell’esibizione il soprano Anna Rita Scognamiglio e il musicista Rosario Pignatelli, che accompagnerà la cantante lirica al pianoforte.

Ricco il programma di brani che verrà eseguito a ridosso della scala principale del palazzo di città: Silent night (Astro del ciel), Ave Maria dall’Otello di Giuseppe Verdi, Abete di Natale, Gli angeli delle campagne, Ninna nanna (Brahms), Ninna Nanna (Mozart), The first Noel, Mille cherubini in coro, Fermarono i cieli, Quanno nascette Ninno, Tu scendi dalle stelle, Gesù bambino e Holy Night (Adam).

Un programma che ha convinto l’amministrazione comunale a concedere gli spazi antistanti la riuscita e seguita mostra presepiale, in corso di svolgimento a palazzo Baronale fino al prossimo primo febbraio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità, Cirielli: “Bene Caldoro sull’ospedale di Scafati”
SuccessivoAmianto: gli attivisti del M5S riuniti per scongiurare il pericolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.