Parte il bando per il concorso di poesia “Vesuvio” a Terzigno

poesia vesuvioDopo i successi delle edizioni precedenti, l’Associazione Teatrale “I Giovani della Piazza” indice per il quarto anno consecutivo il bando di Concorso Nazionale di poesia in lingua italiana e in vernacolo denominato “VESUVIO”.

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono essere inviate alla sede dell’ Associazione Teatrale in Viale delle Orchidee 1, 80040 Terzigno, un massimo di due poesie inedite per autore.

Le categorie partecipanti sono bambini, ragazzi e adulti, il tutto in base alle fasce d’età. Una commissione di esperti valuterà le opere e la premiazione finale avverrà sabato 23 maggio 2015, presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno.

Come nelle edizioni precedenti, sarà dato ampio risalto alla manifestazione attraverso i media. Quest’anno gli organizzatori della manifestazione vorrebbero regalare sorprese davvero interessanti ai vincitori.

Per ogni tipo di informazione si può visionare il bando sulla pagina fb de “IGiovani della piazza” oppure telefonare al 338-3279132 o lasciare un mail all’indirizzo seguente: nandozanga@libero.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVirtus Pozzuoli vince contro Megaride
SuccessivoPolemiche ad Ischia per la sosta auto riservata al parroco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.