Raccolta alimenti e giocattoli nuovi e usati a Volla per le famiglie meno fortunate

raccolta solidale volla
Nell’ambito della raccolta fondi promossa a favore delle persone bisognose, Vesuvio Hub organizza una due giorni eccezionale con l’obiettivo di raccogliere alimenti e giocattoli per tutte le famiglie indigenti di Volla.

Per poter donare è sufficiente recarsi, nei giorni 5 e 6 di gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nel parcheggio di via caduti di Nassirya dove si troverà allestito il gazebo. Se non si avrà la possibilità di recarsi in quei giorni al gazebo si potrà contattare direttamente l’associazione scrivendo una mail a luanapaparo@live.it oppure chiamando al numero 3396682759.

“Siamo estremamente contenti di aver contribuito – fanno sapere gli organizzatori – a donare un sorriso a bambini che sono costretti a crescere in situazioni difficili”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati Basket, girone di ritorno al via
SuccessivoLa TRG Stabia cade a Civitanova Marche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.