Agguato a Napoli: pregiudicato ferito da colpi arma fuoco

polizia 118Un pregiudicato di 48 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco a Napoli, nel quartiere Piscinola. L’uomo è stato portato intorno alle 23.30 di ieri sera all’ospedale Cardarelli dove è stato curato per una ferita nella regione dorsale e lombare; ricoverato in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.

Agli agenti ha riferito di essere stato colpito mentre si trovava in via Pietro Piovani ma di non aver visto il responsabile dell’agguato. Indaga la Polizia di Stato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ambulanza resta bloccata, il medico esegue il pronto intervento con l’aiuto dei carabinieri
SuccessivoBlitz delle Fiamme Gialle, sequestrati 50 milioni di euro falsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.