Assalto ai distributori di benzina: in pochi minuti due rapine, il terzo colpo fallito

carabinieri-notteAssalto ai distributori di benzina, pomeriggio di terrore a Pompei: due rapine nel giro di pochi minuti, un terzo colpo è fallito. E’ successo tutto nel tardo pomeriggio di ieri lungo via Plinio. Due banditi in sella ad uno scooter hanno rapinato sotto la minaccia di una pistola prima la “Erg”, il distributore di carburante a pochi passi dalla stazione Fs di Pompei, portando via circa 200 euro. Poi i rapinatori si sono diretti in un altro distributore di benzina a poche decine di metri, alla “Q8”. Anche qui il benzinaio è stato costretto a cedere l’incasso di circa 300 euro.

L’escalation di violenza, però, non si è conclusa. Infatti i malviventi hanno tentato un terzo assalto alla “Eni”, altra area di servizio a poche centinaia di metri dalle precedenti. Qui i dipendenti della pompa di benzina sono stati scaltri a capire le intenzioni dei malviventi ed a rifugiarsi prontamente all’interno dei locali dell’area di servizio evitando la rapina.

E’ sembrata quasi una sfida quella dei malviventi: rapinare i tre benzinai lungo una delle principali arterie che portano al centro cittadino di Pompei. Al momento è caccia ai banditi da parte di carabinieri e polizia che potrebbero rifarsi alle telecamere di videosorveglianza.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa juve Stabia battuta dal Benevento perde l’imbattibilità al Menti
SuccessivoL’ambulanza resta bloccata, il medico esegue il pronto intervento con l’aiuto dei carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.