Nibali, “Lo squalo dello Stretto” incontra il sindaco Aliberti

scafati_municipioIl campione italiano di ciclismo, Vincenzo Nibali incontrerà domani pomeriggio alle ore 18 nella stanza del Sindaco, il Primo Cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti, l’assessore allo Sport, Diego Chirico e il suo fan club “The black panters”.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “E’ un onore ricevere un campione del calibro di Nibali a Scafati. Sono un suo fan e lo ringrazio per avermi fatto sentire orgoglioso di essere meridionale quando ha vinto sui Campi Elisi a Parigi. Nibali è un esempio per i giovani del nostro territorio e del mezzogiorno in generale, martoriato da numerosi problemi ma che riesce a trovare nello sport un’occasione di riscatto”.

In onore di Vincenzo Nibali, lo scorso anno è stato organizzato il “ 1° Trofeo Città di Scafati”.
Nibali omaggerà il sindaco del suo nuovo libro “Di furore e lealtà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: gli As One Quintet presentano il loro primo album, RoseDawn
SuccessivoLa Buona Scuola, tutti i tagli del Governo Renzi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.