“No Gori day”, bus gratuiti per raggiungere Napoli

volantino busAnche il comune di Castel San Giorgio si prepara a dichiarare apertamente guerra alla GORI aderendo al ‘No Gori day’ Che si terrà il prossimo 17 Gennaio a Napoli.
E proprio in occasione di questo evento, promosso dalla ‘Rete dei Sindaci per l’Acqua Pubblica’ in sinergia con comitati locali, il sindaco Franco Longanella incontrerà stampa e cittadini per discutere di acqua pubblica, Gori e nuove possibilità da valutare in questi ambiti.

L’incontro è quindi stato fissato per Venerdì 9 Gennaio alle 0re 17:30 presso il comune di Castel San Giorgio; per l’occasione interverranno, oltre al primo cittadino Franco Longanella, l’avvocato Giuseppe Grauso, legale incaricato dalla ‘Rete dei Sindaci’ dell’Ambito ATO 3 Sarnese-Vesuviano; la dottoressa Ida Dello Ioio, rappresentate del Comitato Acqua Pubblica e responsabile della segreteria operativa della Rete dei Sindaci; Gennaro Cibelli, rappresentante del Comitato Cittadino; ed infine tanti altri rappresentanti dei Comitati ATO 3. L’amministrazione ha fatto dsapere di aver messo a disposizione bus gratuiti per la manifestazione che partirà da piazza Borsa a Napoli.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano