La rapina alle Poste va male: i banditi sparano prima della fuga

carabinieri pattugliaPanico all’ufficio postale di viale Manfredi a Torre Annunziata, due banditi tentano di mettere a segno una rapina ma il colpo fallisce ed prima di dileguarsi esplodono un colpo di pistola in aria.

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’assalto alla piccola filiale delle Poste di viale Manfredi. Infatti i rapinatori, giunti a bordo di una moto nera e col volto coperto da caschi integrali, hanno tentato di fare irruzione senza essere armati poi hanno ingaggiato una colluttazione con una guardia giurata che, pur essendo stata aggredita, è riuscita a limitare l’azione dei malviventi.

I due banditi gli hanno portato via la pistola d’ordinanza. A questo punto avrebbero potuto entrare nella Posta di viale Manfredi e poi portare a termine il colpo. Invece, secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, il colpo di pistola sarebbe partito per sbaglio e quindi hanno preferito dileguarsi immediatamente. Sotto choc gli impiegati e le circa 15 persone in coda agli sportelli per svolgere le commissioni.

I militari torresi, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti e del vigilante, stanno dando la caccia ai due rapinatori in fuga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTappa pompeiana per la presentazione dell’ultimo libro di Alberto Angela
SuccessivoColpo ad una boutique di Volla, 3 rapinatori arrestati dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.