“Stretta a te”: il nuovo video di Antonella Delli Santi

Stretta a te - Il nuovo video di Antonella Delli SantiUscito il 29 dicembre, in anteprima su Rockon, “Stretta a te” è il nuovo video tratto dall’ultimo lavoro in studio di Antonella Delli Santi, “Compromesso”.

«“Stretta a te” è un inedito (musica: Alessandro Galdieri; testo Antonella Delli Santi), estratto da “Compromesso”, album realizzato insieme al già citato Alessandro Galdieri e Romolo D’Amaro che rappresenta il mio compromesso tra il pop e il jazz. L’album contiene classici italiani riarrangiati in versione sperimentale, fusion e swing, più due inediti, fra cui proprio “Stretta a te”. L’idea musicale di A.G. (pseudonimo di Alessandro Galdieri) dietro al brano ha rievocato in me emozioni felici, condite, naturalmente, anche da alti e bassi, “da quegli occhi incastonati grigio cielo, immagine indelebile sui binari del treno, perché era, ed è, un momento felice dell’avventura che mi è concessa vivere su questo meraviglioso pianeta, sfruttato da “noi piccoli calpestatori egoisti”!!! Rispetto al resto dei brani presenti sull’album, “Stretta a te” si differenzia per la sua natura molto più pop. Non a caso è stato scelto come brano per questo nuovo video».

Il video di “Stretta a te” è stato girato con una troupe cinematografica dal regista cilentano Andrea Cilento.
«Grazie alle sinergie messe in campo dal giovane regista è stato possibile realizzare un video con una vera troupe cinematografica, il primo filmato su territorio cilentano in 5K (ultradefinizione) con la cinepresa RED Epic: buona visione!!!».
Potete ascoltare “Compromesso” gratuitamente su Spotify e sul sito ufficiale di Antonella Delli Santi (www.antonelladellisanti.it).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, bancarotta Multiservizi: eseguiti quattro arresti
SuccessivoNuovo Piano Ospedaliero Provinciale: convocata riunione dall’Asl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.