Boscoreale: tre spacciatori arrestati dai carabinieri al “Piano Napoli”

carabinieri arrestoI Carabinieri della Compagnia di Torre Aannunziata hanno eseguito una  ordine di custodia cautelare ai domiciliari, richiesta dalla Procura oplontina ed emessa dal gip della stessa sede per tre persone già note alle forse dell’ordine.

Due dei destinatari del provvedimento sono due giovani di Boscoreale, entrambi 22enni, Angelo Donnarumma ed Arturo Manfra.

Il terzo è un torrese, Achille Fiorillo di 23 anni, già detenuto agli arresti dommiciliari.

I tre sono ritenuti responsabili di concorso in spaccio di stupefacenti.

Le indagini dei militari hanno permesso di far luce su numerosi episodi di spaccio nelle ‘piazze’ del quartiere “Piano Napoli” di via Passanti Scafati di Boscoreale.

Durante l’esecuzione delle misure i militari hanno rinvenuto otto dosi di cocaina e cinque di marijuana.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati accompagnati presso i rispettivi domicili dove resteranno in stato di detenzione a disposizione dell’autorità giudiziaria torrese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco di Torre del Greco aderisce alla manifestazione “No Gori day”
SuccessivoColpo di mercato della Gustarosso: dalla Givova arriva Di Capua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.