Je suis Charlie: flash mob a Castellammare di Stabia

cassa armonicaDomenica 11 gennaio, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, presso il lungomare di Castellammare di Stabia ( zona Cassarmonica) si terrà un flash mob in ricordo delle vittime del vile attentato di Parigi.

Diplomazia, pace e Nonviolenza non sono utopie, ma diritti urlati da secoli dalle costituzioni e i diritti umani di tutto il mondo. Facciamo sentire la nostra voce, uniamoci a quel coro unanime che vuole contrastare il terrore!

Parteciperanno anche due giovani vignettisti che preparerrano delle vignette al momento.

Chiediamo a tutti di partecipare portando una matita.

La manifestazione è organizzato dal presidio Libera Asharam Santa Caterina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI selfie disturbano la psiche. Lo dice uno studio americano
SuccessivoInvestito ed ucciso un 21enne accorso a soccorrere i feriti di un incidente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.