Il Gazzettino vesuviano | IGV

Benitez dal San Paolo: “Fa male perdere in questo modo, penso che la Juventus vincerà il campionato”

Benitez Sala Stampa del San PaoloRafa Benitez, parla dalla Sala Stampa del San Paolo, dopo la cocente sconfitta contro la Juventus e i clamorosi errori arbitrali di Tagliavento che hanno condizionato pesantemente le sorti del match. Ecco quanto evidenziato:

Tagliavento: “Non è facile quando una squadra forte come la Juventus perde o quando una squadra come la Juventus vince con un gol grazie a due giocatori in fuorigioco, questi errori ci possono stare, fa parte del calcio”.

La partita: “Quando si perde in questo modo, non piace a nessuno, noi abbiamo fatto di tutto per recuperare la partita, ma poi passare dal probabile 2-2 con Higuain al 1-3 per loro, e psicologicamente è dura da affrontare, è mancata a noi la gestione della palla e non abbiamo fatto quello che dovevamo fare nel primo tempo, mentre nel secondo meglio, loro hanno avuto qualità nelle  ripartenze ed hanno forza fisicamente e sono aggressivi e penso che vinceranno il campionato”.

Strinic e Gabbiadini: “Strinic forse per la Lazio può giocare visto che Britos sarà squalificato, Gabbiadini e Duvan ci hanno dato qualcosa in più in attacco quando sono entrati, ma abbiamo rischiato in difesa”.

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva

Exit mobile version